Partiamo dalle presentazioni :D

Foto 30-03-14 19 24 28“Vorrei tanto che ci fosse un libro di cucina anche per la vita, con tutte le ricette che ti dicono come affrontarla nel modo giusto!… Lo so, adesso lei mi dirà:- Si impara sbagliando!-… ” No, quello che stavo per dirle, e lei lo sa meglio di tutti, è che sono le ricette che uno si inventa quelle che funzionano meglio di tutte!”

Sono una ragazza di 22 anni che ha sempre avuto, fin da piccola, una passione infinita per il cibo e che crescendo, come tutte le donne, ha cercato per anni un modo per conciliare questo primo amore con la linea. Penso, dopo qualche mese, di aver trovato la “ricetta giusta” per farlo : chi ha detto che per avere un bel fisico bisogna rinunciare a dolci, carboidrati e mangiare solo verdurine cotte al vapore e scondite?? Lo scopo di questo blog è cercare di condividere, con chi avrà il piacere di seguirmi, idee semplici, gustose e sane per mangiare con gusto senza rinunciare proprio a nulla , ma non solo! Troverete anche consigli utili su come mantenervi in linea nella comodità di casa vostra con semplici esercizi, trucchetti per velocizzare il nostro metabolismo e per avere una pelle e una vita più sana e piena di vitalità.

Decidere di cambiare abitudini alimentari e non è una scelta che porta ad un lungo percorso che da i migliori risultati se portato avanti con costanza ma che da tantissime soddisfazioni non solo sopra la bilancia ma anche, e sopratutto, a livello mentale : ricordatevi che la vera salute e la vera bellezza partono da dentro di noi.

Per chi avrà piacere di seguirmi sono qui, disponibile per qualsiasi richiesta e consiglio vorrete 🙂 Un abbraccio, Alessia

2 Comments

Add yours →

  1. Da questo momento hai un fan che seguirà sempre i tuoi preziosi e interessanti consigli, per questo ti faccio i complimenti e ti dico di non fermarti , e grazie per tutto quello che ci suggerisci in modo davvero ottimo .
    Emanuele.

    • Grazie mille Emanuele, sono felice di leggere questi complimenti.. sono argomenti che mi appassionano e che voglio condividere con chi ha voglia di cimentarsi in un tipo di cucina ( e di vita perché per come la vedo io, una vita sana parte da una corretta alimentazione 🙂 ) più genuino.. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: