“Panini” durini… ma non solo!!!

12231088_10208000338071258_1075872461_nOggi altro posticino del cuore di belgy… parliamo di un posto amatissimo dai milanesi da moltissimi anni ma che ha cambiato il suo menù mantenendosi al passo con i tempi entrando quindi tra i miei posti preferiti!!!… di cosa parlo?? Di Panini Durini!!!! Sarebbe scontato però parlarvi dei loro panini… se no non si spiegherebbe cosa ci trovo di così speciale… ma andiamo con ordine.. 12248826_10208000338351265_751307244_n

  • Dove? A Milano ce ne sono moltissimi, io in particolare ho la fortuna di averlo sotto l’ufficio in corso di porta vittoria!!!
  • Specialità? Be un po di tutto! Dai panini alle insalatone, ai piatti unici… ai deliziosi yogurt con cereali ma sopratutto novità delle novità… cappuccio e caffè macchiato.. al te matcha!!!!! insomma.. da provare, ecco il loro sito:
  • Prezzo? Nel corso degli anni i prezzi si sono notevolmente abbassati e sopratutto sulle porzioni c’è un’ottima proporzione.. ad esempio lo yogurt con cereali che ho preso io costava 4 euro e fidatevi che per una donna è un pasto a tutti gli effetti per le dosi!!
  • Perché approvato da belgy? Tutto molto buono, di qualità e salutare.. anche i panini dai!! ahahah
Rispondi

