Juice bar

Continua il nostro viaggio alla scoperta dei posti del cuore di Ale… Insomma oggi si parla di un luogo scoperto l’anno scorso e che quotidianamente mi vede ospite.. Il juice bar!! Le loro parole d’ordine sono anche le mie: buono, sano e salutare!

Dove? A Milano ne ho trovati tre e per sicurezza… Li ho provati tutti ahahahah: settimo piano della rinascente, viale Stelvio 65 e stazione di Cadorna… Ma ovviamente di sedi ve ne sono molte di più e addirittura se andate in Expo potete farci un salto!!!

 Specialità? Be un po di tutto! Qualsiasi cosa decidiate di mangiare avrà qualcosa di particolare: dai primi ai dolci alle insalatone fatte con gli ingredienti che più vi piacciono. Ecco il loro sito per scoprire tutte le loro delizie:  http://www.juicebar.it

Prezzo? Anche qui nota dolente.. Ma insomma non pensate che per mangiare bene si possa spendere poco!! Mediamente si va dai 5/8€ per un bicchiere dolce o salato da circa 250/300 g di contenuto ai 12€ delle insalatone super ricche

 Perché approvato da belgy? Insomma tralasciando il fatto che è tutto delizioso la qualità principale è la varietà e la rinnovazione dei prodotti proposti.. in altri bar non troverete mai la particolarità che offre juice.. Per capire cosa intendo vi basterà guardare ciò che ho preso oggi.. New entry da qualche giorno: yogurt di soya al te matcha con fragola, banana, scaglie di cocco e granella di pistacchi. 5,90€ peso 300g.

Rispondi

