Vorrei tanto ch…

Vorrei tanto che ci fosse un libro di cucina anche per la vita, con tutte le ricette che ti dicono come affrontarla nel modo giusto!… Lo so, adesso lei mi dirà:- Si impara sbagliando!-… ” No, quello che stavo per dirle, e lei lo sa meglio di tutti, è che sono le ricette che uno si inventa quelle che funzionano meglio di tutte!”

(dal film “Sapori e dissapori”)

Ho deciso di aprire questo blog perché dopo diverse spinte da parte di amici e parenti che standomi accanto si rendono conto di quale amore io metta nel cucinare per me e per loro in maniera sana e genuina ma sempre molto gustosa. Ma questo blog ho deciso di non dedicarlo solo al cibo, perché penso che una vita sana sia fatta di diverse componenti irrinunciabili e importantissime al pari del cibo che rimane, per quanto mi riguarda, al primo posto. Cercherò,per quanto possibile, di condividere con chi avrà voglia di seguirmi consigli utili per avere una vita sana a 360gradi a partire dalla tavola, fino ad arrivare all’esercizio fisico e a piccoli trucchi che migliorano pelle, capelli, e mente. Insomma cercherò di trovare con voi un giusto equilibrio tra salute del corpo e della mente per cercare di migliorare le nostre vite con piccoli gesti quotidiani che ci faranno sentire più amati e coccolati. 

Un abbraccio alessia 

Lascia un commento